.::Empire of the Sun::.

Reply
Nulla in particolare
view post Posted on 17/6/2009, 18:06Quote

Uccidi Shinso gin ichimaru, bleach

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 17:34

Lo fissò ancora
- E' meglio che io ora me ne vada, rischio di attaccerti di nuovo e non mi pare che tu abbia molta voglia di combattere contro di me, e ad essere sincero neppure io ho tantissima voglia, infondo non vedo per quale motivo dovrei combatterti- disse Ren sospirando
Fece qualche passo prima di girarsi di nuovo verso Gin sorridendo
- La prossima volta che ci incontreremo ti consiglio di stare attento, farò subito sul serio- disse Ren prima di incamminarsi nelle ie buie senza una meta senza nulla di particolare in mente

image

image Niente è perfetto, tutto è imperfetto
anche questo mondo lo è,ma è proprio per questo che è così belloimage

Love GDR

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2009, 18:20Quote

Duracell

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:27

Gin sorrise alle provocazioni del ragazzo e rispose per le rime, perchè scusa?...non stavi già combattendo sul serio? disse scherzando e divertito.
Osservò quindi il ragazzo allontanarsi, lo sguardo sul suo volto faceva intravedere che una meta ancora non l'aveva decisa ma questo poco importava a Gin.
buona fortuna ragazzo.. disse sorridendo per poi rimettersi sotto la pioggia e incamminarsi verso un'ospedale, la ferita infatti rischiava di fargli infezione, doveva curarsi.
meno male che non faceva sul serio.. pensò ritornando con la mente a quell'attacco fulmineo, ..ma non ti preoccupare Ren...la prossima volta non mi farò cogliere così di sorpresa..

PROVOCA IL PIU' BRAVO..
E MORIRAI COME UNO SCHIAVO!

image

trattere ogni ragazza come se fosse una principessa è l'unico modo per sentirsi re alla fine della giornata.

image

"Lei sa che vuol dire alzarsi ogni mattina sentendosi disperati, pensando che il tuo amore si sta svegliando con l'uomo sbagliato, ma allo stesso tempo, sperando che lei trovi la felicità, anche se non la troverà con te..."

image

<è impossibile!> <....solo se pensi che lo sia... >

image

I LOVE INTER

image

P_MSG P_EMAIL Top
31 replies since 15/6/2009, 20:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All